venerdì, giugno 05, 2009

cara * Nr 5


carissima !
proprio in questo momento mi accorgo che non ti ho mai dato un nomignolo e nemmeno tu lo hai fatto con me; a volte ti riferivi al siculo per dire quanto ero grezzo, focoso e imbranato...
in tutti questi anni non abbiamo mai esagerato con le carezze
anzi si puo' dire che tu hai escluso la tenerezza, quei momenti di intimita' che si scambiano tutti gli innamorati
ora forse ho capito amore mio (come vedi esito un po' nel dire queste due parole)
perche' hai sempre mantenuto una certa distanza...forse...chissa'
oh tu ci tenevi tanto alle mie premure e alle mie attenzioni
ci tenevi che in ogni momento e in ogni occasione ti dimostrassi il mio amore
per potermi meritare il tuo... a me questo un po' mi rodeva lo sai,
e sai anche l'angoscia che mi prendeva quando dovevo farti i regali..

ma la passione, quella si, non e' mancata mai, non si e' mai spento il desiderio
e l'estasi che provo quando ti stringo tra le mie braccia
e ti prendo
dentro l'auto
nei prati appoggiata al muro
oppure quando giochiamo per ore prima di morire
dentro il letto
e poi prepariamo i panini e beviamo il vino
mi basta guardare il tuo seno
le tue gambe di ragazzina...

dolce mi sono distratto
cosi' mentre pensavo una cosa ne ho scritta un'altra

volevo dirti come e' stato bello mercoledi'
come sei cambiata
cosi' tenera e appassionata !!

ma lo faro' un'altra volta
un giorno ti diro' che sarei morto senza di te
che se non c'eri tu sarebbe stata dura per me

che se questo amore dura ancora dopo 19 anni una ragione profonda ci sara'

che e' bello ascoltare con quanta saggezza affronti i problemi anche i piu' dolorosi
e metti a posto le cose
che mi si scioglie il cuore quando mi dici che ti manco
perche' tu sei avara di parole e percio' le tue
hanno un grandissimo valore
immenso e profondo

sei tu il porto che mi ripara dalle tempeste
e non mi fa naufragare
sei tu che alimenti il fuoco della mia passione
e mi fai bruciare di desiderio
sono le tue mani sapienti
che mi conoscono piu' di quanto io sia capace

Nessun commento: