venerdì, maggio 29, 2009

luna di miele


E cosi' sei venuta a roma e hai trascorso una stupenda luna di miele con il tuo grande amore mi hai detto.....
sei venuta a roma dicendo che invece eri da tutt'altra parte...
ma che brava !!!!!
che temeraria !!! come dici tu
"Folle e' chi non osa nella vita"

quindi tu in procinto di prendere una decisione importante, forse la piu' importante della tua vita, ora che hai tutte le carte in mano, ora che i tuoi ti appoggiano e che puoi far valere i tuoi diritti...cosa fai ?
sfidi la sorte, rischiando di rovinare la tua vita, rischiando di essere ammazzata, di essere rinnegata dalla tua famiglia e di essere additata da tutti come una p., rischiando di restare sola e fottuta per sempre...
brava complimenti !!
continua a giocare con la sorte, ti andra' bene 99 volte ma se la centesima non ti va bene che ne sara' di te ?

e il grande amore che ah fatto ?
oh non gli e' parso vero, di poterti godere tutta anima e corpo per tre giorni
a casa sua!
cazzo come sei ingenua quando dici che lui rischia (ma lo dici tu o te lo ha fatto credere lui ? )
andando in giro per roma con te....

lui ti dice sempre si, lui furbo, asseconda le tue pulsioni
infantili, il tuo bisogno di fuggire dalla realta'
e rifugiarti nelle illusioni;
ti dice sempre si,
tu dici di venire a vivere a roma e lui subito si
dici di andare a modena e lui dice che si trasferisce
dice che fa pure un figlio ocn te
ma come e' bravo !
vedremo se e' altrettanto bravo e maturo e innamorato a farle
le cose oltre che dirle, vedremo!

e ci credo che lui ti ha consigliato di dirmelo!
sai che godimento nell'immaginare la mia umiliazione !
lui che se n'e' fottuto di te per un anno intero
di te e dei tuoi problemi e del tuo bisogno di amore e di cura e di comprensione
lui che si divertiva nelle chat cercando carne fresca
(oh si certo lui non ha scopato, lui cercava solo amicizie)
si presenta tranquillo dopo tanti mesi
ti giura amore eterno
e tu in poche ore mi mandi a fare in culo
mi dici che non mi hai amato
mi dici che non ti eccito
insomma che la mia presenza ti fa un po' schifo
e dopo qualche settimana te la spassi con lui per tre giorni
rischiando il tuo futuro....

io che passavo tutto il tempo a cercare di risolvere i tuoi problemi
io che ti stavo vicino giorno e notte,
che coglione ero io che credevo a tutte le cazzate che mi dicevi
io che rischiavo di farmi licenziare per venirti a trovare
io figurati coglione come sono se ti avrei permesso di fare una simile pazzia
e comunque tu non ti sei mai sognata di dimostrarmi tanto amore

allora dimmi un po' wonderbaby
o sei una bastarda o sei una bambina
se hai voluto umiliarmi cosi'
ci tenevi tanto a farmi sapere che con lui fai cose che con me mai e poi mai avresti fatto?
ti eccita tanto l'idea?
oh immagino quando glielo avrai detto
il tuo e il suo godimento

povera bambina
sai che ti dico
sono tutti cazzi tuoi
prima o poi dovrai fare i conti con te stessa

se fai bene scorda
se fai male pensa

prima o poi dovrai smettere di fuggire
e dovrai cominciare a pensare

Nessun commento: