giovedì, aprile 23, 2009

anniversario

ora ti prego....capiscimi...e se mi vuoi davvero bene....cerca di capire queste mie parole....
non so più che dirti...davvero...spero di non averti ferito....e credimi mi costano tanto queste parole ora....
ma tu....proprio tu hai sempre detto e mi hai insegnato che devo pensare sempre prima a me stessa...e che non devo aggrapparmi mai a nessuno x essere felice.....
io voglio riuscire a ritrovare la mia serenità da sola...cominciando da me stessa....
da me devo ripartire....**** deve essere felice da sola....deve farcela....
ti saluto piccolo....spero che calmate le acque io e te potremo riprendere a scriverci....
io so che quando chiudi una storia non torni più indietro...ma perdere una persona come te mi costa tanto credimi....
ti voglio un mondo di bene....

23 aprile 2008 19.49

vuoi davvero la verità chico?
io sarò sempre sincera con te...
penso ancora a quella persona..
lo so forse ti faccio del male nel dirtelo...ma è giusto che tu sappia xchè sei una persona meravigliosa....
non voglio ricominciare nulla con nessuno....ma non è giusto...pensare ad un altro...è come se ti prendessi in giro e non lo meriti..

23 aprile 2008 21.12



tu eri stata chiara e precisa come il bisturi quando affonda nella carne...
avrei forse dovuto capire il tuo estremo, disperato bisogno di libertà, di trovare dentro di te la forza e la consapevolezza di fare delle scelte, assumendoti la responsabilita'
non mi sarei dovuto fare troppe domande, non mi sarei dovuto mettere a pensare che il tuo abbandono era stato preannunciato dalla sua ricomparsa;
avrei dovuto accettare la tua scelta e tutte le conseguenze che questa scelta avrebbe comportato
non avrei dovuto mettermi in testa di fare il buon samaritano
avrei dovuto capirlo a giugno
avrei dovuto capirlo a settembre
sarei dovuto rimanere fermo sulle mie decisioni a settembre la prima volta
e a ottobre la seconda volta
non avrei dovuto assecondarti quando mi cercavi solo per dimenticarlo, o per vendicarti delle sofferenze che ti procurava.....
non avrei dovuto accettare di fare la puttana per soddisfare le tue frustrazioni, la tua rabbia, la tua voglia di vendetta.....
ti ho viziato e viziandoti ho avuto la presunzione e l'arroganza di illudermi;
viziandoti non ti ho fatto certo del bene.
Me la sono cercata
Tu avevi bisogno di un amico per diventare padrona della tua vita e forse per quasto la mia presenza e' servita a qualcosa
Ma tu avevi bisogno di un amico per diventare padrona dei tuoi sentimenti e per questo la mia presenza non poteva aiutarti, poteva solo farti del danno,
la mia presenza ti ha impedito di guardare dentro te stessa e capire cosa volevi e fare delle scelte, perche' qualsiasi scelta tu avresti fatto, l'avresti fatta sulla tua pelle e non sulla mia................
Me la sono voluta, ho scommesso su un sogno sapendo che poteva essere solo una illusione
quindi posso prendermela solo con me stesso
devo prendermela solo con me stesso
perche' tra di noi tutto e' finito quel 23 di aprile di un anno fa', una sera come le altre, dopo solo tre mesi e 5 giorni...,
lui si e' rifatto vivo e tu avevi capito che tutto quell'amore che dicevi di provare per me, era un disperato tentativo di dimenticarlo
proprio nel momento in cui io, frastornato dal tuo grande cuore, dalla tua dolcezza, dal tuo bisogno infinito di amare e di essere amata,
cominciavo a mettere da parte ogni paura, cominciavo a sognare, per la prima volta sentivo di aver incontrato la donna della mia vita.
Niente mi avrebbe fermato, amore mio,
niente e nessuno mi avrebbero potuto fermare !!!
e' finito quel 23 di aprile,
il mio accanimento ha solo prolungato questa terribile agonia di altri 11 mesi;
ora invece me ne sto qui in silenzio a parlare con me stesso,
me ne sto con il mio dolore, con il cuore spezzato

e tutto questo bene immenso che ti voglio che mi tengo dentro





Nessun commento: