giovedì, aprile 16, 2009

cara * nr. 3

lettera immaginaria nr.3


- senti proprio non mi va,
non avevo nessuna voglia di vederti, anche al telefono lo hai capito che ero con la testa altrove....
- ma dai, ci vediamo 5 minuti, voglio farti vedere una cosa
come sei cambiata!
persino il tono della tua voce e' piu' umano,
dolce e comprensivo
il tuo volto e' rilassato,
prima eri cosi' rigida e controllata,
preoccupata di tenere tutto sotto controllo
trattavi tutto con cinismo anche me,
anche il nostro rapporto....
- cazzo che bei pensieri ! oh ma sono per me? che dolce !
ma davvero hai pensato a me, alla mia collezione di palle di vetro con la neve?
oh dio ma che cavolo ti sta succedendo, tu sei cambiata!

si era messa la gonna di seta che tanto mi piaceva oh dio come si muoveva e poi si avvicinava con le sue labbra che sfiorano il collo,
l'odore dei suoi capelli che riconoscerei tra mille,
e non parlava, una volta tanto non parlava, lei con la mano fa miracoli, dio come sai bene tu risvegliare i sensi e accendere senza fretta!
Lo senti il mio desiderio, lo riconosci, lo tiri fuori e lo conduci senza fretta in alto, sempre piu' alto...come sei brava a torturarmi, corri, stringi forte, e poi ti fermi e mi fai cenno di stare zitto mi togli il respiro con le tue labbra e mi sbottoni la camicia, oh cavolo, lo sai adesso c'e' l'ora legale e c'e' molta luce non si puo', lo dici sempre tu che a quest'ora non si puo', e' pericoloso..... ogni volta che sfioro le tue cosce sento un tremito, sei cosi' umida e densa!.... dai basta e' meglio che smettiamo, non mi va ti prego, non mi va, non sono nelle condizioni giuste....non ci sono con la testa....dai raccontami del viaggio....lascia perdere ti prego, non mi sento.....ma tu gia' ti sei chinata sul mio sesso dio mio ma tu...tu....
- zitto e guarda se arriva qualcuno, adesso ti faccio vedere io
oh dio come stringevi e mi avvolgevi e indugiavi sfiorando appena la punta e poi affondavi oh ma che cazzo ti e' successo non lo hai mai fatto cosi', senza niente oh dio mi sembra un sogno...sai di questi tempi ho perso il senso della realta' confondo le cose ho le allucinazioni, mi sveglio di notte con gli incubi.... ma tu sei qui e mi stai divorando, mi stai prosciugando oh si che mi lascio andare sono stanco sono stanco voglio solo dimenticare, voglio solo naufragare oh si dolce, oh..... sfioro appena i tuoi capelli e non ho nemmeno bisogno di spingere sono tutto dentro di te, dai! dai!.... ti prego... dai! e mi tieni e mi avvolgi nella tua bocca e non so se e' il mare o una fornace, voglio solo morire, voglio solo dimenticare e morire dentro di te, fuggire da questo vuoto, morire morire......

Nessun commento: