sabato, aprile 11, 2009

premonizione

bozza di mail del 26 gennaio 2009, mai inviata


ho paura
dopo tanta felicita' ho paura
tu ti senti scocciata come dici tu e questo mi fa paura

a volte mi chiedo (ma non te lo diro' mai) se mi ami solo perche' io ti sto vicino
in questi momenti difficili
lo so e' ingiusto pensare una cosa del genere, tu sei cosi' dolce e generosa e sei capace di dare cosi' tanto che anche se cosi' fosse non potrei certo fartene una colpa.

io quando l'amore mi prende cosi' rischio di essere monotono e noioso
e di certo qundo ci parliamo al telefono non e' questo che ti aspetti di me.
e' inevitabile per me fare il confronto con p
lui di sicuro mostrava piu' sicurezza, era simaptico e spiritoso
insomma era capace di farti dimenticare tutti i guai
io invece ti tormento, con la patente, le cose da fare, telefono rosa,
e persino quando cerco di aiutarti con i soldi lo faccio in modo stupido.

ora sono le 18, mi avevi detto che mi chiamavi alle 17 e invece non lo hai fatto

stavolta non ti cerco, e' giusto lasciarti in pace, e' giusto che tu non chiami se non ti va

ti ho scritto una valanga di mail ma tu nemmeno provi a scrivermi, a rispondere,

certo hai tutte le ragioni, hai poco tgempo, tante cose a cui pensare, l'altro che rompe

ma per me e' inevitabile fare il confronto con p,
sono certo che invece a lui lo inseguivi, piu' lui era distaccato e piu' tu lo cercavi e gli scrivevi

non ti scrivo piu' **** se tu non mi scrivi

non ti cerco piu' se tu non mi cerchi

anche se mi manchi
dio solo sa come mi manchi

ma io voglio sentirmi libero e voglio che tu ti senta libera

amare non deve diventare un obbligo giammai

e' cosi' con questa vena malinconica ma con questa consapevolezza di stare facendo la cosa piu' giusta, che adesso chiudo e me ne vado

Nessun commento: